La Rete al Femminile è il network di imprenditrici e freelance per condividere esperienze, confrontarsi su problemi comuni, conoscere persone nuove e magari avviare nuove collaborazioni.
La Rete si ritrova dopo la pausa estiva per un incontro mattutino che pone il focus sullo spazio personale, in cammino tra space clearing, decluttering e smart working.
Lo spazio personale è quella porzione di luogo in cui non solo si vive e si lavora. Diventa la nostra rappresentazione, racconta di noi, di chi siamo, di come ci sentiamo, della nostra storia.
Quando però quello stesso spazio, come ad esempio la scrivania su cui si fa smartworking o si studia, si riempie di oggetti e cose spesse volte lasciate lì per abitudine, per pigrizia, per inerzia (o addirittura si lavora sul tavolo della cucina), l'energia inizia a circolare sempre meno e l'idea di pulire e riordinare incomincia a pesare.
La partecipazione è gratuita. Per essere presenti agli incontri è necessario inviare una mail a [email protected], aspettare la conferma, e il gioco è fatto!